Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 18 ottobre 2021

Gemma Galgani e Costabile Albore, è amore? Il gossip

Nelle scorse settimane, Gemma Galgani sembra aver ritrovato la serenità sentimentale grazie alla conoscenza con Costabile Albore. La dama torinese, come confessato ad ‘Uomini e Donne Magazine’, non ha intenzione di paragonare questa frequentazione a quella con Giorgio Manetti:

Lo scorrere del tempo, la maturità che si acquisisce con gli anni e l’esperienza mi hanno insegnato che ogni storia d’amore, più o meno importante che sia, non deve essere mai paragonata a un’altra e, quindi, non farò lo sbaglio di pensare che mi ricorda un partner del passato, o che assomiglia all’inizio di una relazione già vissuta. Credo che, quando una conoscenza ha i presupposti per trasformarsi in una relazione, sia già un successo. Ed è proprio in quel momento che l’entusiasmo prende il sopravvento, ma nessun colpo di fulmine, mi accontenterei di un cielo sereno…

Elisabetta Canalis fuori dalla tv dopo il GF Vip? Il pensiero di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, all’interno della rubrica sul settimanale ‘Nuovo’, ha spiegato i motivi per cui Elisabetta Gregoraci non occupa ruoli di primo piano nel piccolo schermo. Dopo il ‘Grande Fratello Vip’ è stata confermata a ‘Battiti live’ su Italia 1 ed ospite della nuova stagione di ‘Scherzi a parte’:

Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…

Pace vicina tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Intervistata da ‘SuperGuida Tv’, Adriana Volpe ha spiegato, una volta per tutte, i retroscena della lite con Sonia Bruganelli dentro e fuori dagli studi del ‘GF Vip’:

Io e Sonia diciamo che non siamo partite con il piede giusto. Ho risposto a una palese provocazione. Mi è sembrato giusto mettere in evidenza quando c’è stata una caduta di stile, ma sono dell’idea che bisogna dare sempre una opportunità e bisogna darsi un’opportunità. Non tanto perché le persone possano cambiare, perché su quello ci credo ben poco, ma credo sul fatto che invece si possa imparare a prendere le misure e a convivere serenamente conoscendo pregi, difetti e limiti di chi hai di fronte.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Gossip: le notizie del 17 ottobre 2021

Grande Fratello Vip 6, Aldo Montano riceve una sorpresa dalla moglie Olga Plachina (video)