Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello del ‘Grande Fratello Vip 5‘, questa settimana, ha rilasciato una lunga intervista al magazine ‘Chi’, raccontando per la prima volta, aspetti inediti della loro lunga relazione, culminata nella nascita della piccola Sofia:

“Dayane l’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei é rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi é arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile”.

Il modello, ad oggi, è convinto che la grande passione, nel tempo, non si sia mai trasformato in un grande amore:

“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’é mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente”.

Nelle scorse settimane, l’attore, anche sui social, si è scagliato contro l’ex compagna che, all’interno della casa di Cinecittà, non avrebbe ricostruito la realtà dei fatti:

“Abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro. Racconta un sacco di bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia”.

[ghshortpost id=165867 title=”Grande Fratello VIP 5, Stefano Sala e sua moglie attaccano Dayane Mello (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Il comportamento (e le dichiarazioni) della modella brasiliana, secondo Sala, avrebbero imbarazzato anche la figlioletta:

“Mia figlia va a scuola e quando torna a casa mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto? Cosa ha fatto? Questa situazione mi fa piangere. Dayane ha detto una serie di falsità. Non credo nemmeno alle sue lacrime destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Piangeva per le accuse di Franceska”.

L’ex gieffino, infine, ha ricordato la propria esperienza all’interno del reality di Canale 5:

“L’ho fatto perché dovevo lavorare per portare avanti la mia bimba e farla mangiare, data la madre assente da questo punto di vista. L’ho fatto per questo, per una sicurezza economica che poi si è alimentata anche sui social grazie al reality. Rifarei il Gf Vip solo con Tommaso, che è l’anima di questa edizione”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Grande Fratello Vip 5, anticipazioni puntata daytime 21 ottobre 2020

“Gemma abbandona Uomini e donne”: fake news!