All’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, si respira l’aria di Natale. Dopo l’albero e gli addobbi della tradizione, Genny Di Virgilio, artigiano di San Gregorio Armeno (Napoli) ha realizzato le statuine del tipico presepe napoletano con le sembianze dei ‘vipponi’. L’artista, in un video messaggio, ha mandato gli speciali auguri ai concorrenti del reality di Canale 5. Stefania Orlando è tra le più emozionate per le parole

Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò leggono il comunicato della produzione:

“Vipponi, avete riempito la casa di addobbi natalizi, avete fatto l’albero, preparato i vostri regali. Ma manca ancora qualcosa: Natale non è Natale senza il presepe e il Grande Fratello vi dà la possibilità di farne uno veramente speciale! Andate in Mystery Room a prendere tutto il necessario”.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1341051946594131973

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1341050238044413954

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1341049202676281351

Fuori dalla grotta, quindi, troviamo Cristiano Malgioglio, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta (rigorosamente a torso nudo), Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Esclusi, al momento, le new entry del ‘Grande Fratello Vip 5’ come Carlotta dell’Isola, Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Mario Ermito e Andrea Zenga che, dopo il filmato, hanno lanciato un appello a Di Virgilio per arricchire il presepe con le loro statuette.

Sonia: “Allora lo dicessero che è il loro Grande Fratello”

Andrea: “Si si, noi siamo solo quelli per allungare il brodo”

Sonia: “Si, loro sono tipo l’arrosto e noi il contorno”.

[ghshortpost id=171221 title=”Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra (video): la replica dell’attore” layout=”post_inside”]

Non figurano nemmeno gli eliminati e personaggi come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci che si sono ritirati alla scadenza del contratto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Dayane Mello: la polemica social per una frase a Rosalinda Cannavò (video)

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: “Confronto tra Tommaso Zorzi e Alberto Urso. L’antipatia è reciproca”