Al Grande Fratello Vip 5 è avvenuto l’incontro tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio. Quest’ultimo ha esordito smentendo un’intervista che aveva rilasciato a Novella 2000. In sinstesi il giovane aveva detto che non vedeva di buonissimo occhio la relazione tra l’ex velino e Giulia Salemi, preferendole Elisabetta Gregoraci.

La presa di distanza ha fatto arrabbiare il direttore del giornale, il popolare Roberto Alessi, che ha strenuamente difeso l’operato del suo giornalista, Armando Sanchez.

Ecco le dichiarazioni di Alessi:

“Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono. Ecco io adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000. Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero. Perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Quindi non abbiamo bisogno di inventarci niente, compreso il giudizio su una storia d’amore che può vivere Pierpaolo Pretelli suo fratello”.

Il direttore ha aggiunto che spera in un trionfo di Pierpaolo al Grande Fratello Vip 5, in quanto lo sostiene sin dai tempi in cui faceva il velino a Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. Il giornalista lo ritiene infatti un modello positivo e di empatia verso il prossimo.

Infine, Alessi ha detto che gli dispiace che Pretelli jr. abbia smentito il contenuto di quell’intervista. Ha specificato che è buona abitudine dei suoi giornalisti registrare i colloqui. Il direttore ha aperto alla possibilità di risentire l’intervista insieme. Alessi ha chiuso il suo intervento ringraziando il conduttore del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini per aver difeso la categoria.

Foto: account Instagram Giulio Pretelli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Grande Fratello VIP, Dayane rivede il fratello Juliano: “Ci riavvicineremo a nostra madre”

Grande Fratello Vip 5: Stefania Orlando tenta di abbandonare la Casa (VIDEO)