Al Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più una coppia. Tuttavia la situazione non rende molto felice la famiglia dell’ex velino, che si aspettava di ritrovare probabilmente come congiunta Elisabetta Gregoraci.

Ha dichiarato Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, a Novella 2000:

“Sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello.

Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene”.

Il ragazzo ricorda che proprio la madre nel corso della puntata di Capodanno aveva mandato un videomessaggio per rimproverare Pierpaolo delle troppe effusioni con Giulia. La genitrice si presentò nella casa nella puntata successiva, spiegando al figlio che dovrebbe stare di più con gli altri concorrenti e non solo con la modella. L’ex velino reagì dicendo che loro due passavano molto tempo con gli altri inquilini e che i montaggi mostravano solo i baci.

Ma c’è di più. Secondo Giulio, Giulia Salemi metterebbe in ombra il lato artistico del fratello, che a suo parere sa cantare e ballare, anzi avrebbe una vera e propria verve da showman:

“Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo“.

Addirittura, Giulio è così pessimista da escludere un approdo del fratello in finale al Grande Fratello Vip 5:

“No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca”.

Pretelli jr è spesso ospite del programma di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque.  Il ragazzo ha parlato anche della ex cognata Ariadna Romero, spiegando che i due probabilmente si sono riavvicinati in quanto la coppia ha un figlio, Leonardo.

Foto: account Instagram Giulio Pretelli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito: “Tommaso Zorzi aggressivo. Io tronista? Ho rifiutato”

Francesco Facchinetti: bacio ad una concorrente del Grande Fratello Vip 5 (video)