Che la famiglia di Pierpaolo Pretelli non fosse al settimo cielo per la storia nata nella casa del Grande Fratello VIP con Giulia Salemi è cosa ormai risaputa. Dopo l’incontro dell’ex velino con sua madre nella puntata di lunedì scorso, la situazione si è man mano evoluta. Stamani per Pierpaolo c’è stata la brutta sorpresa dall’esterno della casa.

[ghshortpost id=167023 title=”Giulio Pretelli: chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli” layout=”post_inside”]

Sempre da fuori le mura del GF, la famiglia Pretelli guarda con attenzione le mosse del concorrente. Sulla sua vita sentimentale, le speranze erano ben altre e a parlarne a Fanpage è il fratello di Pierpaolo, Giulio, spesso invitato anche nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio cinque:

Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano Ci siamo scritti dopo che è uscita dal Gf. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto. Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Sono sicuro che si sarebbero rivisti.

[ghshortpost id=171863 title=”Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il confronto con mamma Margherita: “Non andare oltre” (video)” layout=”post_inside”]

Dunque per Giulio, le possibilità di poter rivedere la showgirl al fianco di suo fratello potevano essere ancora vive fino a qualche giorno fa. Ma non è l’unico a prendere le distanze dai Pretelli, anche sua madre avrebbe voluto che i rapporti con Elisabetta continuassero a crescere:

È chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. Con Elisabetta non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Ma non ha niente contro Giulia, quando è tornata a casa ha detto che è bellissima.

Il tempo aiuterà ad avvicinare sempre di più la famiglia di Pierpaolo verso la bella Giulia?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


Grande Fratello VIP, Giulia Salemi è fidanzata con Alessio Romagnoli? (video)

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: “Stefania Orlando mi ha chiesto di fingere una lite”