Attenzione alle voci che arrivano dall’esterno della casa! Potrebbero rivelare nuovi scottanti retroscena sulla vita sentimentale di una delle concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello VIP. Parliamo di Giulia Salemi che fra le mura della casa ha intrapreso una conoscenza ben più approfondita di una semplice amicizia con Pierpaolo Pretelli.

Le insidie stanno dietro l’angolo e in casa gli inquilini VIP fanno le loro considerazioni sulla coppia nata da poco tempo. Fuori invece rumoreggia uno scoop che se fosse confermato, potrebbe cambiare persino le sorti della storia tra la bella influencer e l’ex velino di Striscia la Notizia. Si dice che Giulia sia fidanzata con un calciatore, il 25enne Alessio Romagnoli, giocatore del Milan. A citarlo è Deianira Marzano:

…dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?

Romagnoli non è nuovo al gossip che si intreccia con personaggi che hanno partecipato a reality show. Già in passato il giovane avrebbe avuto un flirt con l’ex corteggiatrice e concorrente dell’isola dei famosi, Soleil Sorge. 

[ghshortpost id=171940 title=”Giulia Salemi, frecciatina a Dayane Mello: “Ora si è avvicinata a Mario…”” layout=”post_inside”]

Giulia Salemi fidanzata con Alessio Romagnoli? I dubbi di Pierpaolo: “Non c’è niente da ridere”

Abbiamo parlato di “voci che arrivano dall’esterno“. Ebbene sì, ancora una volta dall’esterno della casa una voce ha urlato: “Pierpaolo! Stai attenta a Giulia! è fidanzata con Alessio!” a udire le grida sono Cecilia, Samantha, Stefania e Andrea Zenga. La Capriotti reagisce così: “per favore non dite niente adesso a giulia perché entra in un mood negativo“, al contrario la Orlando punzecchia: “Le dirò solo: Giulia, chi è Alessio? Conosci un alessio?

https://twitter.com/star3star3/status/1347522313139462145

Interpellata poco dopo, Giulia Salemi smentisce di aver avuto qualche tresca con Alessio Romagnoli: “non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero, io sono entrata qui single” afferma ridendo, viene ascoltata da Pierpaolo che non reagisce bene: “Non c’è niente da ridere” e viene subissato dai dubbi: “Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco“. La bomba ormai è scoppiata: cosa succederà fra Giulia e Pierpaolo? Prevarrà la fiducia o ci sarà qualcosa sotto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


Pierpaolo Pretelli, nuovo aereo dedicato…dai fan dei “Gregorelli”. La reazione di Giulia Salemi

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo: “Ho desiderato che lui avesse una storia con Elisabetta Gregoraci”