Gli eccessi della contessa iniziano a diventare un vero problema per gli inquilini della casa di Grande Fratello VIP. Patrizia de Blanck infatti è nuovamente al centro di una bufera a causa delle sue continue uscite che ormai sono diventate piuttosto pesanti per Rosalinda. La causa è un battibecco tra Patrizia ed Enock che si sarebbe beccato pure un ceffone da parte della concorrente.

Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte” racconta la Contessa a Stefania Orlando e Dayane Mello “Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!“. Le telecamere sembra che non abbiano ripreso l’accaduto (da qualche giorno la regia 2 del Grande Fratello VIP è stata sospesa a causa di una riduzione del personale), dunque ci si affida ai racconti di chi era presente nel guardare la scena.

Tommaso Zorzi racconta il fatto a Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta:

Oggi ha dato due sberle ad Enock, pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata.. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende.

Sembra proprio che per la maggior parte della casa la pazienza stia arrivando al suo limite. Oppini cerca di giustificare i suoi atteggiamenti sottolineando che, magari, si tratta di non riuscire a trattenere certi comportamenti alla sua età:

Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni.

A gran voce sui social si è chiesto di punire la contessa fino a chiedere l’espulsione. Si ricollegherà al provvedimento disciplinare che ha costretto Grande Fratello a sospendere il televoto per l’eliminazione che sarebbe dovuta avvenire questa sera?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Iva Zanicchi positiva al COVID-19

Grande Fratello VIP 5, Rosalinda Cannavò contro Patrizia de Blanck: “Sono stanca”