Il video messaggio di Matilde Brandi, trasmesso ieri, nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha riaperto voragini tra i gruppi delle rispettive stanze. A poche ore dalla dodicesima puntata del reality di Canale 5, la showgirl ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram per chiarire i motivi degli attacchi nei confronti di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando:

https://www.instagram.com/p/CGrYXfpH4lY/

Il primo messaggio dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip

“Buongiorno a tutti! stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con Maria Teresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa!

“A Stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia (ma mica l’ho insultata) a Guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché’ le danno del comodino ( io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di Maria Teresa cosa c’è di male??? Perché ci vedete cattiveria?”

Lo sfogo

“Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno!”

Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere”

[ghshortpost id=167789 title=”Grande Fratello Vip 5: la lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci dopo il videomessaggio di Matilde Brandi” layout=”post_inside”]

L’ex stella del Bagaglino è stata difesa, a spada tratta, dalla neo amica Elisabetta Gregoraci (“Le voglio bene, non parlerò mai male di lei”) che si è beccata da Zorzi della ‘paracula’ dando inizio ad una lite molto accesa che, ad oggi, sembra non aver trovato un punto di incontro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco aspetta un bambino? “Mi sento incinta”

Grande Fratello Vip 5, Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: “Mi ha chiamata scema”