Pierpaolo Pretelli, durante la dodicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, in onda, stasera, 23 ottobre 2020, ha analizzato, in maniera lucida, il rapporto con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ è convinto che la compagna d’avventura abbia il cuore già impegnato:

Pretelli: “In questi giorni, le sono stato vicino perché era in nomination. I miei occhi, nei suoi confronti, sono cambiati. Ho iniziato a realizzare. Non è facile trasformare qualcosa più dell’amicizia in amicizia”.

[ghshortpost id=167795 title=”Grande Fratello Vip 5: il primo aereo di coppia per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

Tra qualche minuto, la showgirl calabrese potrebbe abbandonare il loft di Cinecittà:

Pretelli: “Per me sarebbe la più grande perdita. E’ la cosa più bella del Grande Fratello. Le emozioni più forti le ho vissute con lei. E’ il fulcro. Ci guardiamo la mattina. Ritorno a salutarla 4 – 5 volte prima di mettermi a dormire. Se non mi avesse posto dei paletti mi sarei innamorato di lei”.

La promessa dei due amici speciali

I due ‘amici speciali’ si sono ritrovati nel cucurio lasciandosi andare ad un grande abbraccio:

Gregoraci: “Ci sono rimasta male. Quando io e te abbiamo avuto questa discussione ero felice. Abbiamo avuto l’occasione di poterci parlare. Io pensavo che volessi restare sempre vicino a me e non perché sono in nomination”.

La gieffina, infine, ha confessato di aver un pensiero fisso fuori dal loft di Cinecittà: un uomo misterioso che non conosce ancora il tipo di sentimento che prova Elisabetta:

Gregoraci: “Io non so se ho qualcuno che mi aspetta. Da quando sono qua dentro mi capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo”.

E non è detto che, una volta ritornati alla vita di tutti i giorni, i due compagni d’avventura possano approfondire la propria conoscenza:

Gregoraci: “Non lo sappiamo. Il 5 dicembre faremo una cena io e lui”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1319747128164552707

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1319743052546793472

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Elisabetta scrive a Pierpaolo: “Io ti penserò sempre”

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta contro Alice Fabbrica: “La querelo, tutte falsità” (video)