Grande Fratello Vip 5 è il reality show in onda su Canale 5, ogni lunedì e venerdì in prima serata e tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle ore 16:10 con il daytime. Ecco le anticipazioni del daytime del Grande Fratello Vip 5, della puntata del 16 ottobre 2020!

Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni del daytime del 16 ottobre 2020

Che cosa accadrà nel daytime del 16 ottobre 2020? Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip prevista in onda oggi pomeriggio, riguardante il giorno 32 di permanenza nella casa più chiacchierata della televisione. In attesa della messa in onda della puntata in prima serata su Canale 5, si tornerà senza dubbio a parlare di Tommaso Zorzi, il preferito dal pubblico votante, che nelle scorse ore si è reso protagonista di uno scherzo finito in tragedia ai danni di Francesco Oppini.

Colpa di qualche bicchiere di troppo, l’influencer ha finto di essere preso da Francesco Oppini, che imbarazzato non ha saputo gestire la dichiarazione. La casa si è trasformata in un’arena quando il figlio di Alba Parietti ha compreso che si trattasse di uno scherzo. Come andrà a finire la storia? La divisione sempre più marcata fra camera blu e camera arancione porterà a spaccature incolmabili?

GF Vip 5: dove vederlo

Il daytime di oggi del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 al termine della puntata di Uomini e Donne. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GF Vip 5: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show. Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Uomini e Donne, anticipazioni oggi, puntata 16 ottobre 2020

Uomini e donne: Gemma bacia Biagio, ma lui esce anche con Maria e Sabina