Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Andrea Roncato e l’ex moglie Stefania Orlando, attualmente, reclusa nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. La conduttrice, appena 24 ore fa, ha minacciato di abbandonare il gioco dopo le dichiarazioni dell’ex marito a ‘Live non è la d’Urso’. L’attore, rispondendo ad alcuni haters su Instagram, ha cercato di ristabilire l’ordine dei fatti, ribadendo la propria verità come riporta il sito Isa & Chia:

“Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ‘ex di Roncato, ex di Roncato’. ‘Mi manca Roncato‘, ma che ca**o (scusa) continua a dire. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia”.

[ghshortpost id=172203 title=”Andrea Roncato parla dell’ex moglie Stefania Orlando a Live Non è la d’Urso” layout=”post_inside”]

Roncato, durante lo sfogo social, ha attaccato indirettamente (senza fare nomi) altre due concorrenti, Dayane Mello e Giulia Salemi del ‘Grande Fratello Vip 5’, protagoniste di un siparietto che ha riempito, per giorni, le pagine dei settimanali rosa e dei blog di gossip:

“Pensa a guardare il tuo Grande Fratello Vip. Gruppo di Nullità. Qualcuna è vip perché ha fatto vedere la patata al Festival di Venezia. Branco di nullità. Stai parlando con uno che ha fatto 67 film e 500 episodi di fiction e che ha sempre sostenuto Stefania, prendendosi tutte le colpe. Continua a dire cazzate senza sapere la verità e guardati la tua trasmissione di nullità Vip”.

https://twitter.com/Ginginnigin/status/1351889747132764160

https://twitter.com/lisamassaia/status/1351820967627157506

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta: “Merita l’Oscar” (video)

Stefania Orlando: “E’ stata una cosa gratuita. Sono cose che non mi riguardano” (video)