Venti di maretta nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘ tra la ‘coppia stellare’, Giacomo Urtis e Valeria Marini. La showgirl sarda, confidandosi in stanza, con le altre compagne d’avventura, ha espresso la propria insofferenza nei confronti del chirurgo dei vip che, a suo dire, non la coinvolgerebbe, a sufficienza, nelle dinamiche del gioco (Qui, il video):

Mi sono scocciata, mi dice tutte stupidaggini che non c’entrano niente. Siamo un concorrente unico… Non coinvolge, non mi hai mai convolto in un trattamento, devo sempre fare tutto io. Poi arriva e prende il mio posto al trucco, non ho mai visto una cosa del genere. Non mi piace l’atteggiamento, io poi sono ipersensibile e crollo.

Qualche giorno fa, il medico dei vip, parlando con Carmen Russo e Lulù Selassié, aveva espresso la propria insofferenza nei confronti della compagna d’avventura ed il desiderio (lecito) di separare le proprie strade diventando due concorrenti singoli:

Per Valeria è tutto una tragedia ormai.

La produzione accoglierà questa richiesta?

Le schede di Valeria Marini e Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip 2021

Valeria Marini

Showgirl, attrice, conduttrice e imprenditrice italiana, Valeria Marini, classe 1967, ha ottenuto successo negli anni novanta partecipando ai vari spettacoli del Bagaglino.

Ha proseguito la sua carriera conducendo diverse trasmissioni televisive come Domenica In, ‘Il Festival di Sanremo’ e ‘Scherzi a parte’, ma non solo; ha partecipato anche a numerosi reality e, a partire dal 2005, ha lanciato una sua linea di lingerie.

Dopo vari esordi al ‘Grande Fratello VIP’, la showgirl è pronta a fare il suo ingresso nella Casa per la quarta volta.

Giacomo Urtis

Appassionato di bellezza fin da piccolo, Giacomo Urtis, 44 anni, ha intrapreso gli studi nella facoltà di Medicina e Chirurgia diventando un noto chirurgo estetico. Molto richiesto dal mondo dello spettacolo, viene soprannominato “Il re del botox” e, grazie alla sua popolarità, ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

Ex concorrente di #GFVIP5, il chirurgo dei VIP ritorna nella Casa.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


GF Vip 2021, la gaffe di Soleil Sorge sulla canzone Boom di Valeria Marini (video)

Grande Fratello Vip 2021: lite tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni (video)