Che cos’è successo durante il daytime del Grande Fratello Vip di oggi, venerdì 7 febbraio 2020? Ecco il riassunto del giorno 30 del reality show di Canale 5, punto per punto:

  • Adriana Volpe è rimasta ferita per le parole di Barbara Alberti, che ieri ha rivelato di non provare profonda simpatia per la conduttrice. “Che brutto quando fai una cosa col cuore e viene letta in un altro modo”, dice Adriana, accusata di essere costruita. Antonella Elia le dice di fregarsene, non sopporta che la donna possa piangere. “Ha un crollo, si mostra nuda”, commenta Clizia. Poi il confronto tra Adriana Volpe e Barbara Alberti, che termina con un abbraccio riconciliatorio fra le due donne.
  • Michele Cucuzza racconta la sua storia, disegnando la linea della vita che parte da Catania e conosce picchi significativi: l’assunzione alla Rai, il trasferimento a Milano e l’approdo al Tg2, l’incontro con le due donne che lo hanno reso padre e la nascita di Carlotta e Matilde. Ecco, proprio loro sono l’acme della sua vita.
  • Paola di Benedetto parla con Serena Enardu e Pago, coppia che si è riunita tra le mura della casa di Cinecittà. L’influencer racconta loro dell’estate passata, vissuta da single, lontana dal suo Federico Rossi. “Ringrazio il cielo che posso fare sempre affidamento sulla mia famiglia, perché tante volte mi hanno ripescata e rimesso in carreggiata”, racconta, ricordando il periodo buio. Non voleva più saperne del cantante del duo Benji e Fede, ma quando è rimasta da sola, ha capito l’amore che ancora la legava a lui. “Quando ti scende la rabbia e la delusione, ti chiedi se valeva la pena perdere un amore così grande o fare uno sforzo e rimettere insieme i pezzi. E ne valeva la pena”.
  • Della storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ne abbia parlato qui: sarà amore? Vedremo…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2020


Vittorio Garrone: età, dove vive, figli, fidanzata

Marco Sentieri: chi è, moglie, figli, Instagram