Grande Fratello Vip, il massaggio di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro (video)

Il massaggio di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro

Manovre di avvicinamento tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane influencer, nelle scorse ore, infatti, ha perso una scommessa. Penitenza? Un massaggio rilassante (Qui, il video)

Clizia: "Che significa quando mi hai detto : 'Io ti ho inquadrata'"

Paolo: "Te lo dirò più tardi"

Patrick: "Io te l’avevo detto Paolo che Clizia è una donna da sposare"

Serena: "E ti vedo proprio dispiaciuta infatti"

Clizia: "Sto solo pagando il mio debito"

I due concorrenti del reality di Canale 5 ormai non nascondono più la propria sintonia con gli altri inquilini del loft di Cinecittà. Durante il trattamento rigenerante, i due ragazzi hanno la possibilità di raccontarsi a 360 gradi, ripercorrendo la loro infanzia e i momenti più importanti delle storie d'amore del passato:

Clizia: "Posso avere della musica rilassante?"

Paolo: "Ma non dargli queste idee, poi si mette male

Clizia: "Ma accompagna il massaggio, così diventa più rilassante"

Nel corso della serata, Paolo e Clizia si sono avvicinati ulteriormente condividendo la stessa poltrona. E retroscena inediti della loro esistenza e di chiarire l'atteggiamento del ragazzo dopo aver saputo che l'ex di Francesco Sarcina stava frequentando qualcuno prima di entrare a far parte del cast del programma:

Clizia: "Non avevamo mai parlato di faccende sentimentali del presente, mi sono sentita di dirtelo ma ammetto che anche io avrei pensato che non era un comportamento trasparente"

Paolo: "Però non è detta l’ultima parola, se hai sentito il bisogno di dirmelo un motivo ci sarà, piano piano è tutto più chiaro"

Clizia: "È normale che ancora ci dobbiamo conoscere, però mi dispiaceva sentirti lontano".

E' il preludio di un grande amore?!

  • shares
  • Mail