Grande Fratello 2024: rifiuti da Vip, arrivi da Temptation Island e Non è la Rai. Scopri tutte le novità e il cast!
Il Grande Fratello 2024 si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese, tra conferme e smentite riguardo al cast. Dopo una serie di rifiuti da parte di volti noti, tra cui Francesco Oppini, Al Bano, Ron Moss e Thomas Ceccon, arriva anche un secco “no” da parte di Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe, nonostante l’offerta economica allettante e la promessa di una permanenza limitata nella casa, ha scelto di declinare l’invito. Ma scopriamo i dettagli del rifiuto e chi altri ha detto “no” ad Alfonso Signorini.
Emanuele Filiberto dice no al Grande Fratello
Secondo il settimanale Oggi, il principe Emanuele Filiberto avrebbe avanzato una controproposta, chiedendo a Mediaset di partecipare al reality non come concorrente, ma come opinionista.
Tuttavia, la richiesta non è stata accolta, segnando così l’ennesimo rifiuto per Alfonso Signorini, che dovrà rivedere le sue strategie per completare il cast.
In queste settimane il Grande Fratello 2024 sta incontrando diverse difficoltà nel reclutare celebrità disposte a varcare la famosa porta rossa. Oltre a Emanuele Filiberto, anche altri personaggi noti hanno deciso di non partecipare, come Francesco Oppini, che avrebbe dovuto entrare nella casa insieme al padre Franco, e Karina Cascella che, proprio come il principe, preferiva il ruolo di opinionista. Anche Al Bano e Ron Moss, celebre per il ruolo di Ridge in Beautiful, hanno rifiutato.
Ma Signorini può ancora giocare la carta Temptation Island.
Temptation Island e Non è la Rai: i nuovi arrivi al Grande Fratello
Mentre molti volti noti declinano l’invito, il Grande Fratello punta su nuovi protagonisti provenienti da altri reality.
Da Temptation Island si chiacchiera dell’arrivo di Lino Giuliano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella.
Invece, da Non è la Rai si vocifera della partecipazione di Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere.
Non ci resta che attendere per gli annunci ufficiali.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG