Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 7 maggio 2021

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, ex concorrenti di qualche edizione fa del ‘Grande Fratello‘, sui rispettivi social, hanno annunciato di essere diventati genitori, per la seconda volta, della piccola Beatrice. La secondogenita è nata a tre anni di distanza dall’arrivo della piccola Ginevra.

Caterina Balivo accetta le imperfezioni del proprio fisico

Caterina Balivo, in una lunga intervista a ‘Gente’, ha confessato che, a 40 anni, vive serenamente, le imperfezioni del proprio corpo:

Da tempo combatto la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già dalla prima gravidanza e, credetemi, vederle all’inizio non è il massimo. In tv ho fatto le mie battaglie a favore del mondo curvy, perché le donne in media vestono una 44 non certo la 38. Volevo un mondo migliore per me e sarei felice di sapere che mia figlia, di 4 anni, crescendo si accettasse senza ricorrere a chirurgie o scompensi alimentari. Le ripeto come un mantra che non bisogna essere belle, ma intelligenti, gentili e generose.

[ghshortpost id=22383 title=”Caterina Balivo: “A 20 anni, non capivo di essere bella. Il Natale? I regali, me li portava solo la Befana”” layout=”post_inside”]

Gianni Sperti e Tina Cipollari amici litigarelli? Il gossip

Gianni Sperti, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato retroscena inediti del legame con Tina Cipollari fuori e dentro gli studi del programma di Maria De Filippi:

Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Valeria Marini canta La Isla Bonita a Supervivientes (video)

Gossip: tutte le notizie dell’8 maggio 2021