Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 8 maggio 2021

Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani? Il gossip

Gemma Galgani, nell’ultimo numero di ‘Uomini e Donne Magazine’, ha indirizzato una lunga lettera alla ‘rivale’ Tina Cipollari, accusandola di invidia:

Alcune amiche pensano che i tuoi atteggiamenti nei miei confronti derivino da una latente invidia, ma non credo che una donna con una quindicina d’anni in meno possa invidiarne una più matura dal punto di vista fisico. Credo però che tu sia stizzita per la mia vivacità per il mio essere spesso sorprendente e coraggiosa nella mia vita. Sotto sotto, credo che tu sia anche un po’ interessata alla mia vita io a te lo sono, un po’ come lo si è alla propria cocorita domestica.

Devo dirti però, che l’idea di ingaggiare un bell’attore che fingesse di essere pronto a corteggiarmi è stata una splendida idea. Un po’ banalotta, ma da me molto apprezzata. Anche se solo per qualche istante, ho vissuto una tsunami di “emossioni” (come diresti tu) che mi ha fatto sentire molto viva e frizzantina. Poi, parliamoci chiaro, dici sempre che mi detesti ma sono sempre nei tuoi pensieri. La sigla personalizzata quando entro in trasmissione, regali di ogni genere. Adesso dici di esserti trasferita non solo in Piemonte, ma proprio nella mia città. Questo mi fa pensare che tutto sommato non riesci a distogliere l’attenzione da me. Sai che ti dico? Fattene una ragione. Non riuscirai mai a farmi rassegnare e perdere l’entusiasmo che posso permettermi nonostante la mia età.

[ghshortpost id=174426 title=”Giulia Salemi difende la mamma Fariba Tehrani dagli attacchi di Valentina Persia e Gilles Rocca” layout=”post_inside”]

Francesca Lodo fuori da L’Isola dei Famosi 15… per Giulia Salemi

Giulia Salemi, commentando, ieri, su Twitter, l’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha espresso un desiderio. La mamma, Fariba Tehrani, in nomination contro Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia, rischia di uscire al televoto:

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1390811041509019650

C’ho riflettuto…. a casa Francesca Lodo.
Però la battuta Tik Tok mi faceva volare… #isola

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 7 maggio 2021

Gossip: tutte le notizie del 9 maggio 2021