Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 6 maggio 2021

Lo sfogo di Gilles Rocca al rientro in Italia

Gilles Rocca, rientrato in Italia dopo essere stato eliminato da ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha scritto, su Instagram, un lungo post di sfogo:

Io sono fiero di come sono, posso guardarmi ogni giorno allo specchio ed essere fiero di come sono, di come sono stato cresciuto dalla mia famiglia, di come amo la mia fidanzata, senza vergognarmene, mai. Venivo criticato perché sembravo duro, un uomo tutto d’un pezzo, determinato, rude… vengo criticato ora invece perché sono stato troppo emotivo, troppo sdolcinato, troppo fragile… non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato. Vi sembra bello questo?

Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?!! E non parlo solo di gente famosa come la grande Mia Martini, che per la cattiveria della persone è arrivata a perdere la vita, parlo di tutti quelli che criticano ragazze e ragazzi normali come state criticando me. Ragazzi che non hanno la mia stessa forza per farsi scivolare addosso tutta questa cattiveria gratuita fatta da chi si nasconde dietro ad una tastiera e non riesce nemmeno ad immaginare quanto dolore crea. Nella speranza che questo mio post possa generare amore e non altro odio immotivato, con i miei 59 kg vi abbraccio.

https://www.instagram.com/p/COiGH4MlXuh/

Drusilla Gucci corteggiata da Awed a L’Isola dei Famosi 15? Il gossip

Drusilla Gucci, ospite de ‘Il Punto Z’, ha smentito categoricamente di essere corteggiata da Awed durante l’avventura da naufraga in Honduras:

Diciamo che trovavo la sua dialettica interessante poi però non è è applicato. È un broccolone ed è andato dietro a tutte. Figurati, per carità! Sì, ma il problema che va dietro a tutte. Non fa come il predatore che si focalizza solo su una preda, ma va dietro a tutte. Infatti poi alla fine resta senza mangiare. Ho visto che c’è stato un bacio tra lui e Emanuela, forse ha capito che, appunto, deve concretizzare oltre che restare nella sua teoria e cantare canzoni.

[ghshortpost id=166927 title=”Eleonora Daniele: “Ecco come mi organizzerò tra televisione e vita da mamma”” layout=”post_inside”]

Eleonora Daniele pronta a diventare mamma bis?

La conduttrice di ‘Storie Italiane’, intervistata da ‘Diva e Donna’, in edicola questa settimana, ha rivelato che sarebbe pronta a diventare mamma per la seconda volta. La figlia Carlotta, tra qualche settimana, festeggerà il primo anno di vita:

L’anno più bello della mia vita. Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Ilary Blasi naufraga de L’Isola dei Famosi?: “Ho sempre detto di no per mille motivi”

Valeria Marini canta La Isla Bonita a Supervivientes (video)