Tutte le principali notizie di oggi di gossip di domenica 6 giugno 2021

Carlotta Dell’Isola, ospite di ‘Non succederà più’, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha svelato che il matrimonio con Nello Sorrentino è rimandato a data da destinarsi:

Ho fatto una guerra per far risistemare tutta quella che era la nostra situazione sentimentale e siamo andati a Temptation. Sono andata via da Temptation con una promessa di proposta. Partecipo al Gf Vip 5 e ricevo questa proposta. Esco dal Grande Fratello e vedo che siamo in zona rossa. Il matrimonio è rimandato a fine pandemia, spero per maggio del prossimo anno!

Elena d’Amario ricorda l’amore per Enrico Nigiotti: il gossip

Elena d’Amario, ospite di ‘Verissimo’, ha ricordato la storia d’amore con Enrico Nigiotti, nata all’interno della scuola di ‘Amici’:

Lui è una persona molto buona, è stata una bella storia. È stato il mio primo fidanzato. Poi l’America ci ha divisi, ma probabilmente ci saremmo divisi ugualmente perché ci amavamo ma non eravamo poi così affini. Lo ricordo però con enorme affetto, e non lo dimenticherò mai. Gli voglio tanto tanto bene.

[ghshortpost id=172342 title=”Gheorghe Iancu difende Alessandra Celentano e attacca Lorella Cuccarini-Elena D’Amario” layout=”post_inside”]

Le previsioni di Tommaso Zorzi sul vincitore de L’Isola dei Famosi 15

Presenza fissa di Facciamo Finta Che, la trasmissione radiofonica di R101 condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri., Tommaso Zorzi ha fatto una previsione sul probabile vincitore de ‘L’Isola dei Famosi 15‘:

Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2021


Michele Merlo, l’ultimo post su Instagram: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa”

Michele Merlo, la rabbia del padre: “Dottore non professionale, mio figlio mandato via dal pronto soccorso”