Gossip: tutte le notizie del 6 aprile 2021

Aggiornamenti, curiosità, retroscena, notizie, gossip oggi martedì 6 aprile 2021 con le storie ed i protagonisti più amati dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 6 aprile 2021

Pierpaolo Pretelli, durante le festività pasquali, ha avuto l’occasione di presentare al figlio Leonardo la fidanzata Giulia Salemi. Ai microfoni di Rtl 102.5, il finalista del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha rivelato come è andato l’incontro:

Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Abbiamo passato delle ore insieme. E’ andato benissimo, alla grandissima. Sono felicissimo. E’ stato un momento che riempiva la mia felicità. E’ la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me. L’incontro è avvenuto nelle vicinanze di casa. Fuori, all’aperto. Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio gli ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente. E’ un amore. Fa quattro anni il 18 luglio.

Gli auguri social di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

Allo scoccare della mezzanotte, Tommaso Zorzi ha fatto gli auguri a Francesco Oppini che, oggi, compie 39 anni.

Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “Il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini.

Non è tardata ad arrivare la risposta del figlio di Alba Parietti:

Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore.

Jonathan Kashanian indossa sempre il cappello: il gossip

Jonathan Kashanian, spalla di Bianca Guaccero, a ‘Detto Fatto’, spiega, al settimanale ‘Vero’, i motivi della scelta di indossare sempre il cappello:

A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta e quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →