Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 3 giugno 2021

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga si sono lasciati? Il gossip

Rosalinda Cannavò, in lizza per la nuova edizione di ‘Tale e quale show’, nelle scorse ore, sui propri social, ha smentito categoricamente di aver lasciato il fidanzato Andrea Zenga:

Segnalate questo profilo che si spaccia per me. Ma mi spiegate perché non avete un hobby, perché non lavorate, impegnate il tempo per leggere, cantare, suonare, correre, acculturarvi, invece di ossessionarvi a dei personaggi al punto di creare profili fake con il loro nome e sparare una serie di stro**ate? Spiegatemi, perché non comprendo. Aiutatemi a segnalare.

La verità di Elisabetta Gregoraci sulla presunta lite con Antonella Fiordelisi

Ospite de ‘Il Punto Z’, il programma, condotto da Tommaso Zorzi, ogni mercoledì, su Mediaset Play Infinity, Elisabetta Gregoraci ha smentito qualsiasi attrito con Antonella Fiordelisi:

Io non ho litigato con nessuno, guarda. Quando litigo io mi ricordo, te lo posso assicurare. Io sono una signora. Sì sì, smentisco. Nemmeno voglio parlare di queste cose, perché veramente, parliamo di cose che non mi toccano.

[ghshortpost id=175145 title=”Elisabetta Gregoraci ha litigato con Antonella Fiordelisi per colpa di Flavio Briatore?” layout=”post_inside”]

Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 15?

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras in occasione della finale de L’Isola dei Famosi 15 per fare una sorpresa ai rispettivi fidanzati, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda: il bacio sui social (Foto)

Gossip: il nuovo singolo di Giacomo Urtis feat Leonardo Decarli (testo e video)