Gossip: le notizie del 29 settembre 2021

Retroscena, anticipazioni, scoop, pettegolezzi, indiscrezioni, gossip, news oggi mercoledì 29 settembre 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 29 settembre 2021

Bianca Guaccero ancora single: il gossip

Bianca Guaccero, padrona di casa di ‘Detto Fatto’, ha rivelato, a ‘Tv Sorrisi e canzoni’, in edicola questa settimana, di essere concentrata, da mamma, sulla crescita della figlia Alice e di non aver ancora trovato l’anima gemella:

La mia vita privata è mia figlia Alice: parliamo molto, facciamo i compiti, guardiamo i film e ci divertiamo tantissimo. Per il resto, il tempo lo troverei anche ma manca la persona giusta. E, attenzione: non sono io ad avere gusti difficili… sono gli altri!

Francesca Neri affetta da cistite interstiziale

Francesca Neri, intervistata dal ‘Corriere della sera’, ha rivelato che, in questi anni, lontana dalla tv e dal cinema, ha portato avanti la propria battaglia contro una brutta forma di cistite interstiziale, una malattia oscura per i medici:

Ho accarezzato l’idea del suicidio. Ho passato mesi a giocare a burraco online di notte. Il mio lockdown è durato tre anni. E quando è arrivato per tutti, con la pandemia, sono stata meglio perché condividevo la situazione degli altri.

Chiara Rabbi di Uomini e Donne in lutto per la morte di nonno Eugenio

Chiara Rabbi, protagonista della scorsa edizione di ‘Uomini e Donne‘, nelle scorse ore, ha subito la grave perdita dell’amatissimo nonno Eugenio che ha voluto ricordare anche sul profilo Instagram:

Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza. Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è un caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure. Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno. Guardami sempre nonno e non lasciarmi mai sola. Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo. Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te. Ora riposati Eugé.

 

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →