Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 28 giugno 2021

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo si stanno frequentando? Il gossip

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, reduce dalla breve esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, si stanno frequentando. Dopo la rottura con la schermitrice, Antonella Fiordelisi, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’, sembra aver ritrovato la serenità sentimentale accanto alla rampolla della dinastia Gucci:

[…] Confermo, ci stiamo conoscendo! […]. Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella.

Fariba Tehrani promuove la coppia dei Prelemi

Ospite di ‘Non succederà più’, il programma di interviste, condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Fariba Tehrani ha promosso, a distanza di mesi, la coppia formata dalla figlia Giulia Salemi e da Pierpaolo Pretelli:

All’inizio ho detto a Giulia che ero scettica. Poi ho avuto il tempo di guardarli, l’universo ha detto che è sincero. Pierpaolo non è invidioso del successo di Giulia, non è esageratamente geloso, sono simili. Lui ad oggi è molto innamorato ma c’è stato un periodo al GF in cui era confuso, non sapeva neanche lui cosa volesse. Oggi ha visto che Giulia è generosa, è molto altruista.

[ghshortpost id=175873 title=”Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, è bacio tra l’influencer e il ballerino? (video)” layout=”post_inside”]

La passione di Tommaso Zorzi per Orietta Berti

Tommaso Zorzi, dietro le quinte di ‘Battiti live’ per supportare il fidanzato Tommaso Stanziani, ha incontrato uno dei suoi miti, Orietta Berti, al primo posto dei singoli con ‘Mille’, l’hit estiva cantata con Fedez e Achille Lauro. L’influencer ha voluto immortalare lo storico incontro con uno scatto che ha raccolto migliaia di like:

https://www.instagram.com/p/CQowAa7DrPq/

Nella mia vita mi sono trovato nello stesso ristorante di Beyoncé. Non ho mai chiesto una foto. Ma questo è un altro campionato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Fabio Fulco papà a 50 anni: “Oggi è il giorno più bello della mia vita”

Beatrice Valli risponde a chi la accusa di copiare Chiara Ferragni: “Nessun paragone”