L’attore Fabio Fulco è diventato per la prima volta papà! L’annuncio l’ha dato lui stesso sul suo profilo Instagram personale, nel quale ha spiegato senza mezzi termini di non aver mai provato un’emozione simile prima d’ora.

Fabio Fulco è impegnato da tre anni con la compagna Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni. Tra i due non è stato amore a prima vista; la loro relazione sarebbe nata a seguito di un lungo e galante corteggiamento. La differenza d’età avrebbe inizialmente frenato l’attore, che tuttavia ha poi desistito cedendo al fascino di Veronica. La giovane è una modella, ha conosciuto Fabio Fulco proprio nel corso di un concorso di bellezza e grazie alle sue doti e al suo animo gentile è anche riuscita a guarire le profonde ferite del compagno, ancora destabilizzato dalla sua precedente love-story, quella con Cristina Chiabotto.

Ora Fabio e Veronica sono riusciti felicemente a costruirsi una famiglia e non potrebbe esserci cosa più bella. A sorprendere i fan il post dell’attore, che ha annunciato della nascita del primo bebè tramite una foto su Instagram ad una statua di una Santa, sembrerebbe Madre Teresa di Calcutta con, tra le braccia, un piccolo neonato.

Non ci è ancora dato sapere se il piccolo sia un maschietto o una femminuccia. Presumibilmente, secondo quanto riportato da Gossipetv, il fiocco è rossa. Sempre secondo il magazine, Fabio Fulco e la compagna, Veronica Papa, sarebbero molto credenti. Anche per questo avrebbero deciso di dare il nome di una Santa alla primogenita. Che il nome scelto possa essere proprio Teresa?

Fabio e Veronica, in ogni caso, sono davvero entusiasti. Lo stesso Fulco ha scritto sul suo profilo Instagram a grandi lettere:

“Oggi è il giorno più bello della mia vita”.

Non ci resta che rinnovare gli auguri alla coppia e al piccolino… O alla piccolina!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Michele Merlo, parla il padre: “Emma Marrone come una sorella”

Gossip: le notizie del 28 giugno 2021