Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 27 marzo 2021

L’Onorevole Maria Elena Boschi, ospite per la prima volta in esclusiva a Verissimo per un’intervista ritratto, parla della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti. L’esponente di Italia vive sogna di diventare mamma in un futuro non troppo lontano:

Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo.

Tra i progetti di coppia, rientra anche quello di convolare a giuste nozze:

Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi.

[ghshortpost id=173222 title=”Maria Elena Boschi: “Sono molto innamorata di Giulio Berruti” (video)” layout=”post_inside”]

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno fatto pace: il gossip

Pace fatta tra due protagoniste assolute del ‘Grande Fratello Vip 5’, ovvero tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. L’ex moglie di Amedeo Goria ha confermato, sui social, di aver superato le incomprensioni con la collega:

Visto che oggi a Pomeriggio 5 non ho avuto il tempo di rispondere, lo faccio adesso. Tra me e Stefania Orlando non ce nulla da chiarire, perché ci vogliamo bene, proprio come ci siamo dette al telefono oggi. Stiamo anche cercando di organizzare una diretta insieme per i prossimi giorni.

Le strane presenze in casa di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci, naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, avverte la presenza di fantasmi nella propria casa. Non troppo tempo fa, è venuta a conoscenza che un uomo si sarebbe impiccato nel suo bagno:

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


Belen Rodriguez contro gli haters: “La mia vita privata? Fatti miei” (video)

Gossip: tutte le notizie del 28 marzo 2021