Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 26 luglio 2021

Giulia Salemi, intervistata da ‘Leggo’ in occasione della sua partecipazione al Giffoni Film Festival, sposa, con piacere, il concetto di ‘famiglia allargata’ con il benestare del fidanzato Pierpaolo Pretelli, padre di un bambino, Leonardo, nato dal matrimonio con Ariadna Romero:

Io quest’anno non volevo storie nella Casa. Con Pier è nata da amici. Mi piace perché mi accetta per quella che sono, anche con il mio carattere a volte non facile. Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata.

[ghshortpost id=236312 title=”Giulia Salemi e Stefano Sala: la loro amicizia è finita? Il modello smentisce” layout=”post_inside”]

Andrea Zenga avvistato con un’altra ragazza? Rosalinda Cannavò chiarisce

Nelle scorse ore, Andrea Zenga è stato avvistato in aeroporto con una misteriosa ragazza di nome Angelica. La fidanzata Rosalinda Cannavò, sui social, ha smentito, sul nascere, qualsiasi tipo di gossip:

Nessuno vuole creare gossip con nessuno cara. Stai serena, Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro felicemente fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna

Beatrice Buonocore innamorata di Ettore: il gossip

Beatrice Buonocore, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha confessato di essere felice ed innamorata accanto ad Ettore. Nessun confronto con l’ex tronista Davide Donadei:

Non hanno molto in comune. Hanno dei colori simili, con i capelli scuri e gli occhi chiari, per il resto sono diversi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Gossip: le notizie del 25 luglio 2021

Claudia Gerini: “Non sono vaccinata”