Claudia Gerini, intervenendo al Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula, di cui è presidente onoraria, ha parlato, a lungo dei suoi dubbi sul vaccino per sconfiggere il Covid-19.

[ghshortpost id=14213 title=”Claudia Gerini sogna un figlio con Simon Clementi” layout=”post_inside”]

Negli ultimi giorni, si è scatenato un acceso dibattito per l’obbligatorietà del ‘Green Pass’ (dal prossimo 6 agosto) per prendere parte ad una serie di iniziative ed attività al chiuso. Di fatto, spingendo, gli italiani (ancora indecisi) a prenotare il vaccino per non restar fuori dal tessuto sociale (Fonte Adnkronos):

No, non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa… Mia figlia 17enne lo ha fatto.

L’amatissima attrice, quindi, non sembra intenzionata a volere influenzare l’opinione pubblica con la propria esperienza (avvalorando le tesi dei NoVax). Ha solo il desiderio di raccontare la propria esperienza di vita:

E’ un vaccino d’emergenza, e non sono io a dirlo, la Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano se ne scopra qualcuna. E siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, che hanno mostrato una mia fragilità, devo stare molto attenta. Dovrei fare tanti esami prima di potermi vaccinare. Che farò? Semplice nel frattempo mi sottoporrò ai tamponi. Quello non è certo un problema, ormai è un anno che li facciamo, sono stata su così tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Gossip: le notizie del 26 luglio 2021

Cesare Cremonini si è vaccinato: “Forza che ne usciamo solo tutti insieme!” (video)