Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 25 marzo 2021

Valeria Marini, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, ha rivelato, per la prima volta, il dramma della mamma, Gianna Orrù, truffata da un uomo che le ha sottratto 335 mila euro:

L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi. Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace.

Mara Venier dedica un libro alla mamma morta

Mara Venier, confermata alla guida di ‘Domenica In’, anche, per il prossimo anno, ha intenzione di scrivere un libro che racconta la malattia dell’amatissima mamma:

Lo dedicherò alla mia mamma. Parla di Alzheimer e spero che serva a chi vive con familiari malati. Si intitola ‘Mamma ti ricordi di me?’, perché a un certo punto non se lo ricordava più. Ma è un dolore troppo grande, non sono nemmeno convinta di volerlo finire.

Caterina Balivo contro gli uomini troppo maschilisti: il gossip

Caterina Balivo, protagonista dell’ultima cover del magazine ‘Grazia’ ha confessato candidamente che vorrebbe più collaborazione dal marito Guido Maria Brera nell’educazione dei figli:

Mi chieda se mio marito è maschilista: la risposta è no. Ma mi chieda se si scoccia quando il sabato sto tre ore al telefono per lavoro, mentre lui se ha impegni nel fine settimana esce e neppure avvisa: la risposta è sì. Mi chieda se va ai colloqui con i maestri: la risposta è mai. La verità è che anche i migliori sono uomini moderni ma maschilisti. Il prossimo step è avere uomini moderni e basta: io insegno a mio figlio che il padre dovrebbe occuparsi di lui esattamente come la madre.

[ghshortpost id=199 title=”Caterina Balivo: sei anni di matrimonio con Guido Maria Brera (foto)” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


L’Isola dei Famosi 15, Jeda: “Vera Gemma? E’ la persona più speciale che ho in questo momento” (video)

Gossip: tutte le notizie del 26 marzo 2021