Jeda, fidanzato di Vera Gemma, intervistato da ‘Casa Chi’, ha rivelato come è nata la storia d’amore con una delle più apprezzate naufraghe de ‘L’Isola dei Famosi 15’. Il rapper, più giovane di 22 anni, ha scritto, per primo, all’attrice, su Instagram:

Vera Gemma ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei.

[ghshortpost id=16315 title=”Vera Gemma: figlio, Instagram, chi è, Pechino Express” layout=”post_inside”]

La differenza d’età (ben 28 anni) non ha mai pesato sulla loro frequentazione che, ormai, dura da 9 mesi. Il ragazzo ha conosciuto anche il figlio di lei, Maximus:

Conosco il figlio di Vera, è un bambino speciale, ho legato moltissimo con lui. Ora sta sia con me che con sua zia Giuliana, sorella di Vera. Ho creato un bellissimo rapporto con lui. Mi rapporto sia in maniera paterna, che fraterna.

Presente in studio, fin dalla prima puntata, per sostenere la compagna, Jeda ha svelato anche la reazione dei genitori quando hanno appreso dal figlio dell’inizio di una storia d’amore con una donna più grande:

Come l’hanno presa i miei genitori? All’inizio lo sapeva solo mio padre ed era d’accordo, poi l’ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d’accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio.

https://www.instagram.com/p/CMz-TP3HZ3G/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


L’Isola dei Famosi 15, Giovanna Abate: “Akash Kumar? Ci sentiamo ancora” (video)

Gossip: tutte le notizie del 25 marzo 2021