Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 24 aprile 2021

Massimiliano Mollicone, tronista di ‘Uomini e Donne’, ha rivelato, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, di essere molto interessato alle sue tre corteggiatrici, Eugenia Rigotti, Vanessa Spoto e Federica Zangla:

Davanti a me ho tre ragazze davvero brave, belle e intelligenti e mi interessano molto. Sto cercando anch’io di capire meglio cosa provo nei loro confronti. Non voglio confondere un’attrazione estetica per altro, o un’intesa con un rapporto che magari potrebbe sfociare solo nella direzione di un’amicizia. Per chiarirmi le idee ho iniziato a sbilanciarmi come accaduto con il bacio tra me e Vanessa. Credo che sia questo il modo per trovare delle risposte.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca ancora insieme dopo la separazione? Il gossip

Raimondo Todaro, recentemente visto ad ‘Amici 20’, in qualità di giurato speciale, ha tessuto le lodi dell’ormai ex moglie Francesca Tocca, con cui ha confessato, al settimanale ‘Di Più Tv’, di aver mantenuto rapporti cordiali:

C’era lei a tenermi la mano quando di recente sono stato male e mi hanno operato d’urgenza all’intestino. Siamo separati ma continuiamo ad essere uniti.

[ghshortpost id=174015 title=”Raimondo Todaro: la verità sul rapporto con l’ex moglie Francesca Tocca” layout=”post_inside”]

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano?

Andrea Zelletta, reduce dall’esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha confessato, a Whopsee.it, la propria intenzione di sposare la fidanzata Natalia Paragoni dopo aver raggiunto una stabilità economica.

Ci sto pensando, ti dico la verità. Sono una persona molto riflessiva in questo momento e secondo me ci vogliono delle basi. Noi ci stiamo pensando spesso, ma abbiamo prima voglia di avere una base solida

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2021


Armando Incarnato assente da Uomini e Donne: perché?

Milva è morta: l’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi