Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 23 marzo 2021

Andrea Denver, concorrente della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, rispondendo alle tante domande dei propri followers su Instagram, ha rivelato di essere tornato single dopo la rottura con la fidanzata Anna Wolf:

Non stiamo più insieme dalla scorsa estate. Ma, sapete? È comunque una persona importante nella mia vita, e siamo rimasti in buoni rapporti, che è quello che conta.

[ghshortpost id=173240 title=”Stefania Orlando abbraccia il papà Pietro Romano: “Ti voglio bene” (video)” layout=”post_aside”]

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi hanno litigato? Il gossip

Nelle scorse ore, sul web, si sono diffuse le voci di una presunta lite tra Stefania Orlando ed il marito Simone Gianlorenzi. Il musicista, sui social, ha smentito categoricamente il fatto che, dopo il litigio, la moglie abbia deciso di lasciare il tetto coniugale:

Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?

Gli amici di Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola dei Famosi 15 assieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni, il nome delle persone di cui si fida cecamente dopo la vittoria del reality di Canale 5:

L’amicizia è fondamentale. Perché ora tutti mi dicono: “Sei stupendo, sei splendido”. Ci vuole qualcuno di cui ti puoi dare. E io mi fido di Aurora Ramazzotti. […] Francesco Oppini, Stefania Orlando, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta. Adesso mi vengono in mente loro, mi scuso con gli altri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Fedez in lacrime per la figlia Vittoria (video)

Gossip: tutte le notizie del 24 marzo 2021