Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 23 maggio 2021

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Il gossip impazza

Deddy, ospite dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, ha parlato del suo legame speciale con la ballerina Rosa Di Grazia. Le prime parole del cantante, a pochi giorni dalla finale del talent show di Maria De Filippi, sembrano alimentare le voci di una possibile rottura:

Sicuramente sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei. Lei ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, quindi il mio appoggio andava tutto su di lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggero. Mi ha aiutato tantissime volte, come io penso di averla aiutata tante volte. E’ stato proprio bello.

La gioia della famiglia di Giulia Stabile per la vittoria di Amici 20

Giulia Stabile, protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivelato, per la prima volta, la gioia della propria famiglia, per il trionfo ad ‘Amici‘:

Mi hanno fatto vedere il video dove tutta la mia famiglia festeggiava euforica la mia vittoria. È stato bello. Mia nonna che si è buttata per terra, tanto che mia mamma pensava si sentisse male, invece festeggiava.

[ghshortpost id=174872 title=”Sangiovanni e Giulia Stabile: “Una favola nella vita vera” secondo Marcello Sacchetta” layout=”post_inside”]

Mara Venier madrina della figlia di Eleonora Daniele

Ieri pomeriggio, Carlotta, figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, ha ricevuto il battesimo. Madrina d’eccezione, Mara Venier:

Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia…emozionata per essere la madrina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 22 maggio 2021

Gossip: tutte le notizie del 24 maggio 2021