Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 22 maggio 2021

Jasmine Carrisi, intervistata dal ‘Corriere della sera’, ha spiegato, per la prima volta, il tipo di legame con Romina Power, ex moglie di suo padre Al Bano, ed il resto della famiglia:

Con lei parlo di Los Angeles, dove vorrei trasferirmi. Con mia sorella Brigitta (la prima figlia di Loredana Lecciso, ndb). Presto mi trasferirò a Milano da lei. Ma anche con Yari parliamo di musica.

[ghshortpost id=2351 title=”Jasmine Carrisi: “Papà Al Bano e mamma Loredana? Genitori serveri”” layout=”post_inside”]

Fabio Testi fidanzato con una sessuologa di 34 anni: il gossip

Fabio Testi, protagonista della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha confessato, al settimanale ‘Nuovo’ di essersi innamorato di una sessuologa di 34 anni, conosciuta durante una visita medica:

Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia, sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!

Giulia d’Urso e Giulio Raselli amici dopo la fine dell’amore

Giulia d’Urso e Giulio Raselli, qualche ora fa, sui rispettivi profili Instagram, hanno immortalato il loro primo incontro ufficiale da amici dopo la rottura. I due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sembrano aver finalmente appianato le divergenze dopo un periodo di contrasti e recriminazioni:

Ero stamattina in Duomo con mia mamma a fare delle cose e ad un certo punto vedo Giulio… l’ho riconosciuto dalla camminata, dal cappellino, e ho detto: ‘Ma io quello lo conosco!’. E poi ci siamo presi un caffè insieme. Mi ha fatto stra piacere, anche perché non lo vedevo da un bel po’, se non sbaglio, però non ci siamo mai persi di vista, nel senso che quando lui ha avuto bisogno di qualcosa io ci sono stata e viceversa lui, quindi… per me questa è la cosa fondamentale. Anche perché, come ha detto lui, ci siamo odiati, ci siamo detestati, ci siamo mandati a quel paese mille volte, ci siamo pure parlati alle spalle male… insomma, le solite cose quando ti molli. Poi alla fine passa il rancore e rimane solamente il bene, quando si è di base due persone buone.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2021


Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi temeva il giudizio di sua madre

Gossip: tutte le notizie del 23 maggio 2021