Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 24 maggio 2021

Lorenzo Riccardi, ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ospite di ‘Non succederà più’, il programma radiofonico, condotto da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha rivelato, per la prima volta, che ha trovato in Andrea Cerioli il proprio naufrago preferito de ‘L’Isola dei Famosi 15‘:

Una persona che io ho conosciuto benissimo, e penso che sia una delle persone più buone sulla faccia della terra, è Andrea Cerioli. E’ davvero buono come il pane, un ragazzo per bene, educato… tifo per lui!

[ghshortpost id=174426 title=”Giulia Salemi difende la mamma Fariba Tehrani dagli attacchi di Valentina Persia e Gilles Rocca” layout=”post_inside”]

Giulia Salemi contro mamma Fariba Tehrani? Il gossip

Giulia Salemi, nelle scorse ore, ha criticato, su Twitter, il gesto di mamma Fariba Tehrani che, nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha deciso di mandare in nomination Miryea Stabile:

Forse Fariba ha sbagliato a nominare Miryea, ma credo andassero in nomination insieme lo stesso. Non sarà un televoto come gli altri perché qui avremo il televoto contro di tanta gente che fino ad oggi non ha votato. Proviamoci ancora una volta più uniti di prima.

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1395885088001433601

Vera Gemma e Jeda amore a prove di reality

Vera Gemma, ospite di ‘Verissimo’, ha difeso a spada tratta, il proprio amore per il fidanzato Jeda:

Il nostro è stato un rapporto contrastatissimo… Tutti sono rimasti scioccati per questa differenza d’età, ma alla fine quando c’è l’amore non dovrebbero contare queste cose…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 23 maggio 2021

Lo scivolone di Aka7even: “Ho urlato come una che**a” poi le scuse