Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 23 giugno 2021

Jessica Antonini, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto chiarire le dichiarazioni sulla presunta omosessualità del suo ex Davide Lorusso:

Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti… E lo ringrazio per avermi tranquillizzata, in quanto in queste ore mi avete fatto terrorismo. Ragazzi un pochino più calmi, leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e parlando in riguardo a prima della “sparizione” ho raccontato che non c’erano problemi tra di noi se non il fatto che io sentivo sempre questa persona molto fredda e lontana anche dal punto di vista dell’intimità… nessuno ha accusato nessuno è un mio pensiero… può darsi che gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea che non è affatto diffamatoria verso nessuno. P.s Poi però quando dalla mattina alla sera mi scrivete insulti pesanti e minacce di morte non battetevi il petto.

[ghshortpost id=175684 title=”Uomini e Donne, Jessica Antonini, polemiche per la copertina di Nuovo: “Ho chiuso con Davide. Lui non lo sa ma è gay”” layout=”post_inside”]

Roberta Mercurio è diventata mamma della piccola Camilla

Roberta Mercurio, attraverso un post sui social, ha voluto condividere con i propri followers, la gioia per essere diventata mamma, per la prima volta, della piccola Camilla:

https://www.instagram.com/p/CQdKDMRpaoN/?utm_source=ig_embed

Ora capisco il vero senso della nostra esistenza.
Il valore di ogni cosa.
Grata alla vita per questo incredibile dono.
Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la Nostra Famiglia.
E grazie a te @caldiluca3 , Amore Mio per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Mi hai reso la donna e la mamma più felice del mondo, sei il centro del mio universo, siete la mia ragione di vita.
Vi amo, immensamente.

E’ amore tra Marco Borriello e Marika Pellegrinelli? Il gossip

E’ sbocciato l’amore tra uno degli scapoli d’oro dello showbiz, Marco Borriello e l’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli? I due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’, in edicola oggi’, felice e raggianti durante una vacanza ad Ibiza. Se son rose fioriranno…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “Mi hai tolto tutto, non ti smentisci mai e pensi soltanto ai soldi”

Lory Del Santo: “Roberto Mancini? Un uomo di una dolcezza incredibile”