Lory Del Santo, protagonista di una lunga intervista a ‘I Lunatici’, il programma radiofonico, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sulle frequenze di Rai Radio 2, ha rivelato di aver vissuto un breve flirt con il ct della nazionale di calcio italiana, Roberto Mancini:

Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare.

[ghshortpost id=171669 title=”Lory Del Santo: “Non ho mai amato le gabbie d’oro. Trump è l’unico rimpianto che ho”” layout=”post_inside”]

L’attrice ha confermato che alcuni uomini, in passato, hanno sfruttato la sua visibilità per avere un tornaconto personale:

Alcuni ci hanno provato e ci sono anche riusciti. Ne ero consapevole, ma ho pensato che questa persona mi piaceva, voleva visibilità, io gliel’ho data. Io sono consapevole dei meccanismi della vita, non mi sorprendo, basta capirli e decidere se ti va bene o no. Non si può aspettare l’amore puro, senza interessi. Che noia. A me è capitato, ho calcolato, la persona mi piaceva e io l’ho accettato. Voleva farsi vedere e io ho fatto di tutto affinché venisse visto. Con me ci hanno provato anche molte donne.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Gossip: le notizie del 23 giugno 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni fidanzata con Fabrizio Corona?