Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 21 ottobre 2021

Lorella Boccia ed il marito Niccolò Presta sono diventati genitori, per la prima volta, di una femminuccia. Marito e moglie hanno condiviso, con i propri followers, su Instagram, la notizia dell’arrivo della cicogna. La bambina si chiama Luce Althea.

https://www.instagram.com/p/CVQB6JxNOjh/

Amedeo Goria deluso da Gianmaria Antinolfi: il gossip

Amedeo Goria, ultimo eliminato dal ‘Grande Fratello Vip 6‘, protagonista dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, sui social del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato di essere rimasto deluso dal comportamento di Gianmaria Antinolfi:

Mi ha un po’ deluso Gianmaria, da un manager mi aspetto una qualità e dialettica di contenuti maggiore. Gianmariacentrico, ne parlavo anche con Sonia, tutto gira attorno a lui. Lui va da un concorrente all’altro. Per me è sempre innamorato di Soleil Sorge, ora sta puntando Sophie Codegoni. Sembra che il mondo giri attorno a lui.

Elena Santarelli replica ad una hater

Elena Santarelli, nelle scorse ore, ha replicato ad una hater che, in più occasioni, ha augurato al figlio Giacomo che gli ritorni il tumore con cui ha lottato per quasi due anni:

https://www.instagram.com/p/CVPc0w9sJUE/?utm_source=ig_embed

Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Gossip: le notizie del 20 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 22 ottobre 2021