Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 20 ottobre 2021

Pierpaolo Pretelli, protagonista dell’ultima fortunata stagione di ‘Tale e quale show’, intervistato dal magazine ‘Di Più’, è felice della svolta della sua carriera dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Tra i prossimi progetti anche un disco:

Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a farle le imitazioni in tv, in un programma prestigioso come Tale e Quale Show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre.

Lapo Elkann: il gossip sul matrimonio con Joana Lemos

Lapo Elkann, al settimaanle ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha rivelato, le proprie emozioni, per il matrimonio con Joana Lemos, celebrato lo scorso 7 ottobre 2021, in Portogallo:

Un matrimonio molto discreto. Volevamo condividere questo giorno speciale solo con le nostre famiglie e gli amici più cari, in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme: il vero amore è riservato, privato e intimo.

[ghshortpost id=172189 title=”Domenica In, Lapo Elkann biondo platino: “Joana è la mia vita, sono cambiato tanto”” layout=”post_inside”]

Alessandro Graziani e Letizia Paternoster a Temptation Island? La smentita

Alessandro Graziani, ex tentatore di ‘Temptation Island’, ha rivelato, a Trends & Celebrities su RTL102.5 News, che non parteciperebbe al viaggio nei sentimenti con la fidanzata Letizia Paternoster:

Letizia non guarda molta tv, ma un giorno – durante una mia sfuriata a Temptation Island – mi vide. Poi decise di scrivermi. Da quel momento abbiamo iniziato a parlare sui social e alla fine ci siamo innamorati. Non l’avrei mai immaginato. Ora, però, non andrei mai a fare Temptation Island con la mia fidanzata. Conosco quelle dinamiche. Sto bene così e con lei sono felicissimo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Gossip: le notizie del 19 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 21 ottobre 2021