Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 20 ottobre 2021
Retroscena, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, anteprime, gossip, notizie oggi mercoledì 20 ottobre 2021 sui protagonisti dello star system

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 20 ottobre 2021
Pierpaolo Pretelli, protagonista dell’ultima fortunata stagione di ‘Tale e quale show’, intervistato dal magazine ‘Di Più’, è felice della svolta della sua carriera dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Tra i prossimi progetti anche un disco:
Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a farle le imitazioni in tv, in un programma prestigioso come Tale e Quale Show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre.
Lapo Elkann: il gossip sul matrimonio con Joana Lemos
Lapo Elkann, al settimaanle ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha rivelato, le proprie emozioni, per il matrimonio con Joana Lemos, celebrato lo scorso 7 ottobre 2021, in Portogallo:
Un matrimonio molto discreto. Volevamo condividere questo giorno speciale solo con le nostre famiglie e gli amici più cari, in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme: il vero amore è riservato, privato e intimo.
[ghshortpost id=172189 title=”Domenica In, Lapo Elkann biondo platino: “Joana è la mia vita, sono cambiato tanto”” layout=”post_inside”]
Alessandro Graziani e Letizia Paternoster a Temptation Island? La smentita
Alessandro Graziani, ex tentatore di ‘Temptation Island’, ha rivelato, a Trends & Celebrities su RTL102.5 News, che non parteciperebbe al viaggio nei sentimenti con la fidanzata Letizia Paternoster:
Letizia non guarda molta tv, ma un giorno – durante una mia sfuriata a Temptation Island – mi vide. Poi decise di scrivermi. Da quel momento abbiamo iniziato a parlare sui social e alla fine ci siamo innamorati. Non l’avrei mai immaginato. Ora, però, non andrei mai a fare Temptation Island con la mia fidanzata. Conosco quelle dinamiche. Sto bene così e con lei sono felicissimo
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
