Gossip: le notizie del 20 luglio 2021

Retroscena, indiscrezioni, anticipazioni, scoop, pettegolezzi, gossip, news oggi martedì 20 luglio 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 20 luglio 2021

Il gossip sul presunto matrimonio tra Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha smentito categoricamente che, il prossimo anno, sposerà il fidanzato Andrea Zelletta:

Amore ma è vero che mi hai chiesto di sposarti? Ragazzi ma dove le trovate queste false news. Veramente.

Deddy vittima di una truffa

Deddy, nelle scorse ore, ha rivelato di essere stato, a suo malgrado, vittima di una truffa. Ecco lo sfogo del cantante uscito dall’ultima edizione di ‘Amici‘:

C’è un grandissimo cogl**ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono io.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La fake news

Francesco Oppini, durante una diretta su Instagram, ha negato di aver litigato con Tommaso Zorzi, conosciuto all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. L’amicizia, nata nel reality di Canale 5, prosegue a gonfie vele:

La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi.

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →