Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò (foto)

Enrico Brignano e Flora Canto, sui rispettivi account Instagram, hanno annunciato la nascita del secondogenito Niccolò (foto)

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta: la coppia ha annunciato, sui propri social, l’arrivo del piccolo Niccolò.

E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…
Mamma L’Ha fatto!
Benvenuto dolcissimo amore nostro. @enricobrignano
#Niccoló

È finalmente sei arrivato piccolo angelo… ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. @floracanto

I due attori, legati sentimentalmente da quasi 6 anni, hanno già una figlia di tre anni, Martina.

Nel giro di poche ore, il post, con le prime immagini del secondogenito, è stato raggiunto da attestati di stima e affetto da parte di amici/he, familiari e colleghi/e: da Paola Perego (“Auguri….. tantissimi”) alla neo opinionista del ‘Grande Fratello Vip 6’, Sonia Bruganelli (“Auguri di cuore a voi e a Niccolò”) passando per Max Biaggi, Irene Capuano, Natasha Stefanenko, Andrea Delogu.

Anche i social ufficiali di ‘Che tempo che fa’, la trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio, che ha ospitato, spesso, il comico romano, ha voluto far arrivare i propri auguri per l’arrivo della cicogna:

Facciamo le congratulazioni a Enrico Brignano e a sua moglie Flora Canto per la nascita del figlio Niccolò.