Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 18 aprile 2021

Stefania Orlando ed il marito Simone Gianlorenzi non escludono nuove partecipazioni televisive dopo il successo ottenuto grazie al ‘Grande Fratello Vip 5’. La conduttrice, intervistata, dalla trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha risposto anche ad alcune domande che riguardano il futuro professionale:

In merito ai rumor su Temptation Island avevo letto e avevo anche risposto. Ci sono coppie che non sono sposate? Non lo sapevo. Però scusa a Tempation Island non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno. Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Se mi dici L’Isola dei Famosi ti dico subito di no. Temptation Island non so. Mi hai un po’ spiazzata con questa domanda. Ma perché uno si deve anda’ a cerca’ i problemi quando non ce li ha?

[ghshortpost id=173240 title=”Stefania Orlando abbraccia il papà Pietro Romano: “Ti voglio bene” (video)” layout=”post_inside”]

Martina Miliddi: le prime dichiarazioni dopo l’eliminazione da Amici 20

Martina Miliddi, ultima eliminata dal serale di ‘Amici 20’, a Wittytv, ha affidato le prima parole a poche ore dall’uscita dalla casetta:

È stata un’esperienza bellissima. Ho conosciuto tantissime persone, mi sono stati affianco tutti quanti. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché conoscendomi sono tanto diffidente. Ogni puntata era ‘Tanto adesso vado via’. Ho detto: ‘Mi porto solo due valigie, bastano e avanzano’. A loro auguro di non fermarsi mai, di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei di cose da dire a Martina. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati? La coppia smentisce il gossip

Roberta Guarnieri e Roberta Di Padua, attraverso una serie di Instagram Stories, ha smentito la presunta crisi circolata sui social qualche ora fa:

https://twitter.com/disagio_tv/status/1383706355215659008

Corrono voci… dicono che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe eh? Un altro bocconcino come me dove lo vai a trovare? A queste voci che girano… noi brindiamo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo a Domenica Live: il videomessaggio di Giulia Salemi

Gossip: tutte le notizie del 19 aprile 2021