Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 19 aprile 2021

Brando Giorgi, ritiratosi dall’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi 15’ per sottoporsi ad una delicata operazione agli occhi, nelle scorse ore, sui social, ha rotto il silenzio per rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento:

Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi. L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere […] Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’.

[ghshortpost id=154095 title=”Nuovo look per Brando Giorgi” layout=”post_inside”]

I ringraziamenti di Martina Miliddi dopo l’eliminazione di Amici 20

Martina Miliddi, eliminata dal serale di ‘Amici 20’, su Instagram, ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta fino ad oggi:

https://www.instagram.com/p/CN0c-fWsZp3/

Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio

Mia Ceran incinta: il gossip

Mia Ceran, ieri pomeriggio, nel corso dell’ultima puntata di ‘Quelli che il calcio’ ha annunciato di essere in dolce attesa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 18 aprile 2021

Uomini e Donne, Rocco Fredella: “Dopo aver frequentato Gemma, volevo chiudermi in un convento”