Tra i numerosi ex corteggiatori di Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ricordiamo Rocco Fredella, recentemente intervistato dal sito PiùDonna.

Oggi, Rocco ha una situazione sentimentale stabile, essendo fidanzato con Doriana da circa due anni.

L’esperienza nel programma di Maria De Filippi, però, si è rivelata particolarmente stressante per Rocco che, dopo essere uscito dal programma, ha addirittura pensato di chiudersi in un convento per rigenerarsi:

Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Se non trovavo Doriana, ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare lì finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana, mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso.

Il tira e molla con Gemma è durato all’incirca sei mesi. Secondo Rocco, la storica Dama di Uomini e Donne è alla ricerca di un amore che non esiste:

Gemma deve fare pace con se stessa. Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero.

Rocco Fredella: matrimonio con la fidanzata Doriana

Come già anticipato, nella vita di Rocco, da molto tempo, c’è Doriana. Il matrimonio è tra i progetti futuri:

Sono felicemente innamorato. Continua l’amore con la mia bellissima Doriana che fortunatamente ho trovato fuori da Uomini e Donne. Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del COVID. Devo ringraziare il programma perché è grazie alla trasmissione se ho conosciuto Doriana. Anche se ero andato lì per conquistare Gemma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 19 aprile 2021

L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli riceve una sorpresa dalla sorella Giada (video)