Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 15 settembre 2021

A due giorni dall’aggressione, denunciata dalla figlia Gaia su Instagram, Guendalina Tavassi si è mostrata, sui propri social, con il volto tumefatto:

Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore. Grazie per avermi mandato un sacco di messaggi, purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo. Detto questo da domani mi metterò un filtro non solo su Instagram ma anche nella vita. Ognuno ha un suo modo di reagire, io nella mia vita ne ho passate tante e non ho più lacrime, ma non sta male solo chi sta a letto per giorni. Io lo maschero in questo modo e perché ho dei figli e questo è il mio lavoro. Vorrei dire alle persone che sanno la verità che la dicano, visto che io non posso parlare.

Delia Duran contro Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6? Il gossip

Delia Duran, moglie di Alex Belli, nelle scorse ore, minaccia, sui social, di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ per contrastare le mire di alcune concorrenti:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni! Come si permettono “le tre principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo proto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane!

Giorgio Manetti, di nuovo single, pronto a corteggiare Isabella Ricci?

Giorgio Manetti, intervistato da ‘Nuovo Tv’, ha rivelato che, dopo diversi anni, è tornato single. E sarebbe pronto a corteggiare Isabella Ricci, principale antagonista dell’ex fidanzata, Gemma Galgani:

La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Patrizia de Blanck contro Anna Pettinelli, volano stracci sui social

Grande Fratello VIP 6, Tommaso Eletti parla dell’ex Valentina con rivelazioni intime. La risposta di lei