Gossip Italiano
Gossip: tutte le notizie del 15 febbraio 2021
Tutte le ultime notizie di gossip di lunedì 15 febbraio 2021 con gli aggiornamenti sui protagonisti e le storie del Grande Fratello Vip 5

Le principali notizie di gossip di lunedì 15 febbraio 2021
Stasera, andrà in onda, la trentanovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’. Cosa è successo nelle ultime 72 ore nella casa di Cinecittà?

C’è stato un forte avvicinamento tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. I due concorrenti non hanno mai nascosto il reciproco interesse. Ieri sera, la coppia si è lasciata andare a coccole molto affettuose che nulla hanno a che fare con l’amicizia. L’attrice, al televoto con Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi per un posto in finale, sembra essersi finalmente lasciata alle spalle i tanti dubbi sulla sua storia con Giuliano Condorelli:
“Ho le idee molto chiare. E’ il modo in cui doverle affrontare, la cosa complessa”.
[ghshortpost id=173262 title=”Grande Fratello VIP, Andrea Zenga: “La sorella di Andrea Zelletta non è il mio tipo” (video)” layout=”post_inside”]
Dayane Mello apprezza Taylor Mega: il gossip
Dayane Mello, nel giorno di San Valentino, ha tessuto le lodi di Taylor Mega: “È una f**a lei… è stupenda, stupenda. Ma lei è bella, proprio stupenda. Va a dormire a mezzanotte, ha un fisico bello, ma mangia solo insalata”
https://twitter.com/esteemportugal/status/1361066247975284741
Poche ore dopo, l’influencer, rispondendo ad una domanda di una followers: “Questa sera Dayane Mello ha detto che vuole tr****re con te” ha detto: “Ehhh… potrei raccontare tante cose…”.
Pierpaolo Pretelli innamorato di Giulia Salemi
Nel giorno dedicato agli innamorati, Pierpaolo Pretelli ha organizzato una bella sorpresa per la fidanzata Giulia Salemi, rivolgendole dolci parole: “Sono due anni che non festeggio San Valentino e entrando qui non mi sarei mai aspettato di innamorarmi in questo modo. Da quando tutto è capitato non ho altri pensieri che te. Ti puoi fidare”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
