Tutte le notizie di gossip di oggi domenica 14 marzo 2021

Maria Teresa Ruta, protagonista di una lunga intervista radiofonica a ‘Non succederà più’, il programma condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha risposto a Tommaso Zorzi che l’ha inserita nel gruppo delle false dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Bisogna anche ricordarsi che Tommaso è un ragazzo ironico. Ha il modo di essere un po’ pungente. Forse l’ho sgridato di non avermi parlato quando mi ha nominato, di non essere venuto a dirmelo e forse li ci è rimasto male. Non potevo dirglielo subito perché sono uscita, l’ho detto poi quando sono tornata a casa. Penso che siano anche cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?‘ Non lo pensa assolutamente che sono falsa. No no è il suo modo molto ironico di decifrarmi ma è impossibile che lui pensi che sono falsa. Ogni cosa che ho detto l’ho sempre detta prima a lui.

Giulia Salemi felice per il successo di Tommaso Zorzi

Giulia Salemi, ospite di ‘Casa Chi’, ha commentato, per la prima volta, l’ingaggio di Tommaso Zorzi come terzo opinionista dell‘Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini:

Guarda io sono molto contenta del suo successo e lui è un ragazzo molto talentuoso. Come te lo dissi ai tempi della quarantena quando vi misi in contatto, sono parole che ho sempre espresso, sia a lui sia quando mi è capitato di parlare di lui. Penso che lui stia cambiando anche un po’ il sistema televisivo ha un linguaggio tutto suo e sta facendo da apripista a tutta la nuova generazione. Io sono contenta per lui oggettivamente se lo merita. L’unica cosa anche per l’hype che ha in questo momento, è più L’Isola che ha bisogno di Tommaso non io contrario.

https://www.instagram.com/p/CMXh-WRKy5x/

[ghshortpost id=173191 title=”Tommaso Zorzi su Giulia Salemi ribadisce: “E’ un’ottima conoscente ma non è un’amica”” layout=”post_inside”]

Le decisioni di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e Gian Maria Sainato: il gossip

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, ieri pomeriggio, su Twitter, si tolto qualche sassolino dalla scarpa su Gian Maria Sainato, spesso, ospite delle trasmissioni della d’Urso in qualità di detrattore di Tommaso:

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1370800864634486789

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1370803528743157760

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 13 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 15 marzo 2021