Tutte le notizie di gossip di oggi sabato 13 marzo 2021

Andrea Zelletta, quinto classificato dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ospite di ‘Casa Chi’, ha escluso, al momento, la partecipazione a ‘Temtpation Island’ con la fidanzata Natalia Paragoni:

Natalia è una donna strong. E’ molto incisiva in qualsiasi cosa. Io amo tutti gli autori di Temptation Island e adoro il programma da vedere però ti dico: no. Il falò è direttamente Natalia, è il fuoco incandescente (ride, ndb).

https://www.instagram.com/p/CMVHDVbMy-P/
[ghshortpost id=173197 title=”Andrea Zelletta incontra il padre: “Siamo fieri di te”” layout=”post_inside”]

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace vicina? Il gossip

Dayane Mello, rivelazione del ‘GF Vip 5’, ha rivelato, per la prima volta, alla stampa brasiliana, come sono, oggi, i rapporti con Rosalinda Cannavò, con cui, dentro la casa, ha formato l’inossidabile coppia delle #rosmello:

Se durerà la nostra amicizia? Penso di sì, ti dirò la verità. Abbiamo parlato oggi per telefono. Rosalinda è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo è una persona che è nel mio cuore. So che anche lei sta attraversando un momento non molto facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. E siamo amiche, saremo sempre vicine le une alle altre. Ci incontreremo, parleremo di tutto questo. Entrambe ci vogliamo bene e vogliamo il meglio l’una per l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di necessità io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma solo io e lei sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare.

Beppe Braida pronto per l’isola dei Famosi 2021

Beppe Braida, naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, in partenza lunedì 21 marzo, su Canale 5, ha lasciato un ultimo messaggio, sui social, prima dello sbarco in Honduras:

Qui ero tranquillo al mare….tra tre giorni sarò meno tranquillo sull’isola… Paura si, voglia di mollare no, fame sicuramente, insomma io ci provo e proverò anche a farvi divertire….. se non svengo!

https://www.instagram.com/p/CMScjvInwrR/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 12 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 14 marzo 2021