Tutte le notizie di gossip di oggi venerdì 12 marzo 2021

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistato da ‘Casa Chi’, ha parlato a lungo, dell’infatuazione per Elisabetta Gregoraci e del vero amore sbocciato con Giulia Salemi:

Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi cinquanta giorni. Parliamo di novembre, io già li ho capito che da parte sua non c’era nulla non è che posso andare verso un binario che non c’è. Uscendone fuori mi sono sentito piano piano pronto, anche perché vivere una persona h24 è diverso da due ore di appuntamento fuori. Ad oggi Giulia mi è entrata dentro. Io sono molto innamorato e molto geloso di Giulia. Su quello sono molto sereno. Quando sono uscito ho provato delle emozioni che non provavo da un po’. Sarà un caso. Sarà un destino. Se non ci fosse stato un prolungamento non avrei potuto conoscerla così in fondo. La mia vittoria ce l’ho, è l’amore che provo e quello che so che lei prova per me.

[ghshortpost id=173231 title=”Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi: “Andrea Roncato? Ho cercato di buttare acqua sul fuoco” (video)” layout=”post_inside”]

Scontro social tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga?: il gossip

Rosalinda Cannavò, nelle scorse ore, sembra non aver particolarmente gradito un commento di Stefania Orlando, nei confronti di Andrea Zenga: “Sei stupendo”.

L’attrice messinese, sui social, ha voluto rispondere, in maniera piccata, all’ex compagna d’avventura:

“Che sei stupendo lo lascio dire pubblicamente agli altri. o te lo dico ogni giorno che sei una “persona stupenda”, SOPRATTUTTO DENTRO, e lo faccio guardatoti negli occhi. A buon intenditor poche parole”

https://twitter.com/lorlandera/status/1370333589431271424

Francesco Totti innamorato pazzo della moglie Ilary Blasi

Francesco Totti, intervistato dal ‘Corriere della sera’, ha tessuto le lodi della moglie Ilary Blasi (padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2021‘), dopo quasi 16 anni dal fatidico sì:

Ilary oltre a essere mia moglie e la mamma dei miei figli, è una donna straordinaria: una ragazza semplice, di buona famiglia, con valori, rispetto degli altri. Una persona che in qualsiasi momento è sempre presente, mi ha fatto crescere in tutto e per tutto. Ti dico la verità, senza di lei non sarei riuscito in questo modo, a livello familiare. Quello che le scrissi sulla maglietta il giorno del derby è vero: “sei unica”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Gossip: tutte le notizie dell’11 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 13 marzo 2021