Tutte le notizie di gossip di oggi giovedì 11 marzo 2021

Stefania Orlando, reduce dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha svelato, a ‘Casa Chi’, il proprio pensiero su Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che, fuori dalla casa, hanno avuto qualche divergenza:

Hanno giocato sia Rosalinda che Dayane. Rosalinda è entrata come Adua, poi la storia con Massimiliano Morra, poi l’amore con Giuliano Condorelli, poi mette in dubbio Giuliano e si innamora di Andrea Zenga; è tutto molto complicato.

https://www.instagram.com/p/CMP7FkVjpZ0/

Serena Enardu e Pago sono tornati assieme?: il gossip sul ritorno di fiamma

Serena Enardu, nelle scorse ore, con una serie di Instagram Stories, ha smentito le voci di un ritorno di fiamma con lo storico ex fidanzato Pago:

Siccome non voglio passare per quella che utilizza i social per farsi pubblicità, vi voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single. Non voglio citare persone e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso. Mi dispiace aver fatto quella storia tempo fa e avervi coinvolto in un ritorno, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma a un certo punto bisogno rassegnarsi, l’accanimento non porta da nessuna parte. Io sono single e così voglio stare.

[ghshortpost id=3652 title=”Anna Tatangelo smentisce tutti i gossip: “Ogni settimana parte il toto fidanzato…”” layout=”post_inside”]

Anna Tatangelo e Livio Cori nuova coppia: la smentita

Anna Tatangelo si è sfogata a lungo su Instagram perché, da qualche tempo, i giornali rosa le attribuiscono un nuovo flirt con il collega Livio Cori dopo l’addio a Gigi d’Alessio:

Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 10 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 12 marzo 2021